CAMPAGNE GOOGLE ADS
La tua attività in risalto su Google, YouTube e altro
Annunci che compaiono in risposta alle ricerche attive dei potenziali clienti, oppure video o banner di coinvolgimento su persone interessate.
Creazione e gestione di campagne Google Ads
Per aumentare la visibilità della tua attività e attirare nuovi clienti, le campagne PPC di Google Ads sono la soluzione ideale.
Possiamo intercettare il tuo pubblico proprio nel momento in cui sta cercando attivamente prodotti o servizi come i tuoi e mostrare loro annunci di testo – campagna “SEARCH” – oppure annunci prodotto – campagna “SHOPPING” per la vendita, ideale per la vendita online negli e-commerce.
Google Ads inoltre consente di coinvolgere persone che di recente hanno dimostrato particolari interessi e mostrare loro annunci di coinvolgimento: banner su siti web e portali (campagna di tipo “DISPLAY”), oppure video su YouTube e altre piattaforme (campagna “VIDEO”.
Siamo certificati Google Partner
MARKETING CHE VALE è Google Partener, significa che abbiamo superato vari esami e conseguito le certificazioni per le campagne Google Ads, ovvero: SEARCH, DISPLAY, VIDEO, SHOPPING e delle misurazioni.
Affidandoti a noi sai di poter contare su un servizio esperto e qualificato.
Vantaggi delle campagne su Google
🔹 Target preciso – Raggiungi il pubblico giusto grazie a parole chiave, località, interessi e dati demografici.
🔹 Budget controllato – Decidi tu quanto investire nella piattaforma, con la garanzia di pagare solo per i clic effettivi, ovvero le persone che cliccando sull’annuncio arrivano a visitare il sito web.
🔹 Risultati misurabili – Possiamo monitorare in tempo reale le performance della tua campagna e ottimizzarla per migliorare il ritorno sull’investimento (ROI).
I nostri servizi per le Campagne Google Ads
Con MARKETING CHE VALE hai un servizio professionale e su misura per il tuo business.
Ecco cosa offriamo:
1. Analisi
Innanzitutto effettuiamo analisi approfondite sulla presenza online della tua attività, il pubblico ideale, le tendenze di settore, la concorrenza e i volumi di ricerca delle parole chiave importanti per il tuo business.
2. Strategia
In base ai tuoi obiettivi e in seguito alle analisi, andiamo a definire la strategia da utilizzare in Google Ads e quindi la tipologia di campagna più idonea tra SEARCH, DISPLAY, SHOPPING, VIDEO o altro.
3. Creazione campagna
Creiamo la campagna Google Ads, configurando tutte le impostazioni definite a livello strategico.
4. Gestione mensile e ottimizzazioni
Monitoriamo costantemente le tue campagne per migliorarne le performance, ridurre i costi e aumentare il ritorno sull’investimento.
5. Reportistica e confronto
Periodicamente riceverai report dettagliati con l’andamento della tua campagna Google Ads e ci confronteremo per capire cos’hai ottenuto e come proseguire.

Ti serve un esperto Google Ads?
Puoi affidarti a noi per la tua pubblicità su Google.